Woliba. Life and Work Balance

/

Challenge

La società immobiliare Dea Capital vuole creare un’identità distintiva per il suo nuovo Business Park di Roma posizionato in zona Eur – Fiumicino.

Idea

È così che nasce Woliba, un business park che risponda alle aspettative dei lavoratori moderni: avere accesso alla vita urbana senza però rinunciare a un work life balance di qualità.

Brand Identity, Naming & Payoff, Concept Creativo, Copy Sito, Copy Voice Over Video, Naming e Copy del Branded Report.

Il Progetto

Branded Report

L’idea di “ufficio” anche prima del Covid 19 stava già cambiando, e non parliamo solo di office design. Il workplace, era (e sarà) il luogo in cui le persone trascorrono gran parte del loro tempo: in media, secondo alcuni dati, anche dieci ore al giorno. Ecco perché un ambiente lavorativo di qualità (e anche più sicuro) rende più “felice” chi ci lavora. Inoltre, il workplace diventa driver per l’attrazione dei talenti. E di conseguenza, più produttivo e “remunerativo” per il business di un’azienda.

La ricerca di Woliba prende in esame le risposte di 1050 impiegati del settore privato, per rilevare i driver di produttività e motivazione e le fonti di stress in ufficio e delineare, in base agli insight rilevati, i principali fattori che guidano la scelta dei benefit per il posto di lavoro ideale.