Vittoria Assicurazioni e Interimmobili insieme per un nuovo progetto immobiliare. È così che nasce Guattani13, un complesso residenziale nel cuore della città eterna.
Creare un’identità distintiva per un complesso architettonico moderno che ridefinisce l’orizzonte urbano dello storico quartiere Nomentano.
L’obiettivo è quello di spingere gli utenti a richiedere informazioni per l’acquisto delle unità immobiliari.
Approccio Strategico
Sono tre gli insight chiave che hanno guidato lo sviluppo del naming e della campagna di comunicazione.
La experience platform Guattani13 è il principale canale di lead generation del brand: racconta la casa come l’eco spontanea di uno stile di vita sofisticato ed esclusivo.
Creative Concept ed esecuzione Campagna Soci
Posizione, valore e rappresentanza possono essere riassunti in una sola parola: esclusività. Chi vuole elevare il proprio status cerca uno spazio che racconti il suo stile di vita elegante e raffinato.
Per i social, ho lavorato su più messaggi chiave, ognuno specifico per selling point dell’immobile.
La declinazione della campagna si è sviluppata sia su post immagine sponsorizzato che su carousel, un format che consente di raccontare meglio le caratteristiche del progetto.
La brochure sfrutta il potere delle parole per ispirare ed emozionare mettendo in risalto la principale caratteristica di Guattani13: l’eleganza.
Scopri la Brochure