La Sfida
Per Thun by Pagnossin, l’esclusiva linea di piccoli elettrodomestici in stile Country, la sfida è quella di creare brand awareness attraverso un’attività di storytelling (social e landing page sito) mirata a generare engagement.
Approccio Strategico
A ogni momento della giornata, una ricetta firmata THUN by Pagnossin. È questo il fil rouge che ho scelto per le creatività THUN.
Per realizzarle, sono partita dal racconto di alcuni micro-momenti significativi, cioè situazioni di vita reale (colazione, break, merenda, tisana della sera) in cui gli elettrodomestici della serie THUN by Pagnossin giocano il ruolo di alleati.
Nel raccontare le ricette, ho usato il tono di voce allegro e scanzonato di Thun, ideale per creare un’associazione spontanea tra la gioia, la spensieratezza, la leggerezza -e tutto quello che è sinonimo di «aria di primavera»- e Thun.
Volevo che le parole usate fossero un’eco spontanea del design sofisticato e delle cromie fantasiose e avvincenti della linea THUN by Pagnossin.
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